Archivio notizie - Comune di Broni (PV)

Richiesta d'incontro

convocazione per la condivisione dell'accordo di programma di costituzione del Piano di Zona di Broni e Casteggio.

Avviso Pubblico

Avviso pubblico per l'accesso ai contributi previsti dalla D.G.R. 2065 del 31.07.19 per fronteggiare l'emergenza abitativa.

CAMPAGNA VACCINALE

Dal 28 ottobre è aperta la campagna vaccinale gratuita contro l'influenza presso gli ambulatori aderenti

DOTE SPORT 2019

Pubblicato il bando per l'attribuzione dei fondi DOTE SPORT 2019. Presentazione domande dal 15 ottobre al 29 novembre

Manifestazione d'interesse

Manifestazione d'interesse a collaborare con lo sportello assistenti familiari del Piano di Zona.
Archivio notizie