Archivio notizie - Comune di Broni (PV)

AVVISO DI VIABILITA' MODIFICATA

Si avvisa che sul tronco autostradale A21 (Tornino - Piacenza) - Viadotto svincolo Broni - la viabilità sarà momentaneamente modificata.

SPORT DI TUTTI

Sport di tutti young è un percorso sociale, sportivo ed educativo con attività sportiva pomeridiana gratuita per i ragazzi dai 5 ai 18 anni.

VOCE AI GIOVANI

Yoursay è un sondaggio rivolto ai giovani dai 16 ai 35 anni che vivono, studiano o lavorano in Lombardia. Esprimi la tua opinione!!

PATTINAGGIO SUL GHIACCIO

Vieni a pattinare a Broni dal 18 Gennaio, alle ore 16:00, fino al 16 Febbraio in Piazza Garibaldi

NO AI PETARDI

Queste feste saranno sicuramente meravigliose anche senza l’uso di botti e petardi. Solidarietà ai nostri amici a quattro zampe!!

ECOPUNTI

Sono ufficialmente attivi gli ecopunti ad accesso controllato tramite badge personale in tre zone del Comune di Broni

ESERCENTI E ATTIVITA COMMERCIALI

Il Comune di Broni NON ha dato alcun incarico per la realizzazione di materiale promozionale con inserzioni a pagamento.

Avviso Autoguidovie

In occasione della manifestazione “Fiera di San Contardo" le corse in transito subiranno variazioni

Bibliobus

Ritorna il servizio di biblioteca mobile "Bibliobus" a cura del Sistema Bibliotecario dell'Oltrepo Pavese

SPOSTAMENTO MERCATO STORICO

da venerdì 14 giugno il mercato storico si sposta: verranno occupate solo la metà inferiore di P.zza Vittorio Veneto ed una parte di via Togni

INCONTRO INFORMATIVO

Lunedì 3 giugno ore 21 - Teatro Carbonetti si svolgerà l'incontro informativo riguardante l'avvio della raccolta differenziata porta a porta. La cittadinanza è invitata.

Elettorale

Gli elettori affetti da gravissime infermità, devono far pervenire una dichiarazione per esprimere il voto presso l'abitazione in cui dimorano
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie