Archivio notizie - Comune di Broni (PV)

INTERRUZIONE CORRENTE

Mercoledì 29 Luglio dalle ore 9:00 alle ore 15:00 verrà interrotta la corrente elettrica in alcune vie di Broni.

DETRAZIONE ABBONAMENTO SCUOLABUS

A partire dalla campagna fiscale 2019, i contribuenti possono usufruire della detrazione per l’abbonamento dello scuolabus acquistato a decorrere dal 1° gennaio 2018.

SERVIZIO BIBLIOBUS

Ritorna il servizio di biblioteca mobile "Bibliobus" a partire dall'8 Luglio fino al 2 Settembre.

RIAPERTURA COMUNE DI BRONI

Gli uffici comunali riaprono al pubblico nel rispetto delle norme di contrasto e contenimento del diffondersi del virus COVID-19.

RIAPERTURA BIBLIOTECA COMUNALE

Lunedì 29 Giugno riaprirà la Biblioteca Comunale con i seguenti orari: lunedì 9:30–12:00, mercoledì 9:30–12:00 e 16:00–18:00, sabato 9:30–12:00.

RIPRESA ATTIVITÀ AMBULATORIALE

A partire dall'8 GIUGNO sono state create nuove Agende per le prenotazioni delle visite Pneumologiche presso il Presidio Socio Sanitario Territoriale di Broni

BONUS CENTRI ESTIVI

INPS: pronta la procedura per fare domanda per bonus centri estivi e bonus baby-sitter.

DOTE SCUOLA

Si ricorda che da quest'anno i cittadini potranno provvedere autonomamente alla compilazione della Dote Scuola.

CALCOLO IMU 2020

Le aliquote IMU sono invariate rispetto allo scorso anno. La Tassa sui Servizi Indivisibili (TASI) è stata abolita.

CONSEGNA A DOMICILIO

Nota di Regione Lombardia per chiarimenti consegna pasti a domicilio

BRONI A DOMICILIO

Alcuni commercianti della città hanno attivato un servizio di consegna a domicilio di generi alimentari e beni di prima necessità.

NON SEI SOLO

Attivato il servizio di consegna di beni di prima necessità per gli anziani e di supporto psicologico per le persone fragili e assistenza alle future mamme.

MERCATO CITTA' DI BRONI

Il mercato cittadino riprenderà domenica 10 maggio solo con banchi alimentari.

DOTE INFANZIA

Avviso di manifestazione d'interesse "DOTE INFANZIA"
PAGINE :     1 2 3 4    » fine
Archivio notizie