Manifestazione d'interesse - Comune di Broni (PV)

archivio notizie - Comune di Broni (PV)

Manifestazione d'interesse

Il Piano di Zona di Broni ha istituito lo sportello assistenti familiari in applicazione della legge regionale  15/2015. Come noto, a seguito del decreto regionale 4597/2019, il piano di zona gestisce anche il bonus assistenti familiari. Inoltre il piano di zona gestisce un  registro delle assistenti familiari, aventi le caratteristiche previste dalla normativa regionale e si occupa anche dell’iscrizione delle assistenti familiari  che ne facciano  richiesta.

Il Piano di Zona di Broni intende ora dotarsi di un elenco dei centri di assistenza fiscale presenti sul territorio dell’ambito, con l’obiettivo di fornire ai cittadini che si rivolgono allo sportello del piano di zona di Broni una informazione completa su tutti i Centri di Assistenza Fiscale (CAF) del territorio ( sede, orari di ricevimento, referente, servizi erogati a favore di assistenti familiari e di cittadini che intendano assumere una assistente familiare).

Per questa ragione si chiede ai CAF di manifestare l’interesse ad essere inseriti nell’apposito elenco predisposto dal Piano di Zona di Broni, al fine di sostenere le famiglie nel percorso di assunzione delle assistenti familiari che svolgano attività di cura al domicilio, attraverso servizi qualificati d’assistenza, informazione e consulenza.

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

ISTANZA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE