NUMERO ANTITRUFFA - Comune di Broni (PV)

archivio notizie - Comune di Broni (PV)

NUMERO ANTITRUFFA

E' attivo il numero dedicato alla prevenzione delle truffe 0383 1940114, per fornire ulteriori informazioni al fine di rendere più efficace e trasparente il nuovo servizio offerto da Pavia Acque.

L’intento è di contribuire insieme, in modo sostanziale, ad arginare gli episodi di furti e raggiri a danno degli utenti, ormai sempre più frequenti nel nostro territorio.

Come già anticipato, il numero dedicato è attivo da lunedì a venerdì, dalle ore 8.00 alle 18.00. Precisiamo che gli interventi dei tecnici avvengono di norma in queste fasce orarie, salvo appuntamenti richiesti dall’utente. Per le verifiche sull’identità dei letturisti, che possono essere operativi il sabato, è possibile utilizzare anche il numero verde 800 193 850, attivo da lunedì a sabato, dalle 8 alle 20.

La informiamo, inoltre, che grazie a un accordo con l’Arma dei Carabinieri, l’operatore del call center di Pavia Acque che riceverà una segnalazione della presenza di falso tecnico o letturista, contatterà immediatamente la centrale dei carabinieri, che interverranno sul posto per verificare la situazione.

Risultato (208 valutazioni)