Comune di Broni (PV)

Notizie - Comune di Broni (PV)

Notizie

Si informa che è possibile prendere visione dei nuovi menù per le Scuole dell'Infanzia e Primaria

data pubblicazione:

Contributi a fondo perduto alle micro, piccole e medie imprese del Commercio, della Ristorazione, del Terziario e dell'Artigianato

data pubblicazione:

In programma due eventi, link di accesso presenti nel corpo della notizia

data pubblicazione:

Si informa l'utenza che il presidio di Broni resterà temporaneamente chiuso

data pubblicazione:

A seguito dell'entrata in vigore del D.P.C.M. 3 dicembre 2020, è ora attivo il sistema di prenotazione per il servizio di prestito librario presso la Biblioteca Comunale di Broni.

data pubblicazione:

Al via i tamponi "Drive-in" nel piazzale delle piscine in Via Contardo Ferrini, dal lunedì al sabato, a partire dalle ore 8:30 e per tutta la mattina.

data pubblicazione:

Orari di apertura al pubblico degli Uffici Tecnico e Commercio per tutta la durata dell'emergenza COVID-19.

data pubblicazione:

Sono disponibili per la visione gli orari di apertura al pubblico degli Uffici Comunali per tutta la durata dell'emergenza COVID-19.

Sezione Cartografia