Comune di Broni (PV)

Notizie - Comune di Broni (PV)

Notizie

BANDO DI ASTA PUBBLICA per l'alienazione dell'immobile di proprietà del Comune di Broni

data pubblicazione:

Sciopero Autoguidovie proclamato per il giorno 22 febbraio 2019. Garantite soltanto le corse da inizio servizio fino alle 8.29 e dalle 15.01 fino alle 18.00.

data pubblicazione:

Anche nell'ambito distrettuale di Broni è possibile richiedere il voucher diretto a favorire il benessere e la qualità della vita delle persone anziane e migliorare l'autonomia personale e l'inclusione sociale dei giovani e degli adulti con disabilità.

data pubblicazione:

Su disposizione dell’Autorità di Regolazione (ARERA) si sta modificando la tariffazione del servizio idrico con l’inserimento di scaglioni di consumo determinati sulla base del numero di persone che sono servite da ciascuna utenza domestica.

PROROGA SCADENZA IMPOSTA PUBBLICITA'

Nelle more dell'approvazione delle tariffe dell'imposta della pubblicità per l'anno 2019, la scadenza per il pagamento della prima (o unica) rata dell'imposta è prorogata dal 31 gennaio al 31 marzo 2019

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti