Comune di Broni (PV)

Notizie - Comune di Broni (PV)

Notizie

Si comunica ai genitori degli alunni frequentanti la mensa scolastica il menù speciale di mercoledì 20 Gennaio.

data pubblicazione:

Il Comune di Broni mette a disposizione di tutti, dipendenti, collaboratori, fornitori e cittadini, un nuovo strumento per contrastare la corruzione.

data pubblicazione:

Si informa che è possibile effettuare l'iscrizione all'anno scolastico 2021-2022.

data pubblicazione:

Sono disponibili i verbali relativi ai colloqui di selezione dei volontari del progetto "Leva civica volontaria" per i settori "comunicazione" e "ambiente e sicurezza".

data pubblicazione:

AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DEI SERVIZI, DEGLI INTERVENTI E DELLE UNITÀ DI OFFERTA SOCIALI PRESENTI NEL TERRITORIO DELL’AMBITO DI BRONI E CASTEGGIO, A VALERE SUL FONDO SOCIALE REGIONALE 2020, AI SENSI DELLA DGR XI/3663 DEL 13.10.2020

data pubblicazione:

Si informa la cittadinanza dell'interruzione di energia elettrica nelle giornate di martedì 22 dicembre e di mercoledì 23 dicembre al fine di effettuare lavori sugli impianti.

data pubblicazione:

NON E' più possibile fare domanda per i Buoni Spesa a causa dell'ESAURIMENTO FONDI.

data pubblicazione:

Le assemblee, rivolte ai genitori per le iscrizioni all'anno scolastico 2021/2022, si svolgeranno online.

data pubblicazione:

A seguito dell'entrata in vigore del D.P.C.M. 3 dicembre 2020, è ora attivo il sistema di prenotazione per il servizio di prestito librario presso la Biblioteca Comunale di Broni.

data pubblicazione:

È disponibile il menù Natalizio per gli alunni delle scuole di Broni.

data pubblicazione:

Progetto finalizzato all'installazione e gestione di quattro impianti di erogazione di acqua filtrata su area pubblica comunale.

data pubblicazione:

Il presidio SIAE di Broni rimarrà chiuso per tutto il perdurare della zona rossa.

data pubblicazione:

É disponibile per la visione il nuovo DPCM del 3 Novembre 2020.

data pubblicazione:

Sono disponibili per la visione i menù definitivi Autunno-Inverno 2020-2021 delle Scuole dell'Infanzia e della Scuola Primaria che entreranno in vigore da Lunedì 09 Novembre.

data pubblicazione:

Al via i tamponi "Drive-in" nel piazzale delle piscine in Via Contardo Ferrini, dal lunedì al sabato, a partire dalle ore 8:30 e per tutta la mattina.

Sezione Cartografia