Comune di Broni (PV)

Notizie - Comune di Broni (PV)

Notizie

Ecco l'ordinanza del Ministro della Salute d'intesa con il Presidente di Regione Lombardia relativa al coronavirus.

data pubblicazione:

si comunica che gli incontri sul tema della raccolta differenziata, organizzati nei giorni 25 e 27 febbraio, sono rimandati a data da definirsi.

data pubblicazione:

Dal 20 Febbraio al 21 Marzo il passaggio a livello di Via Casalagnello di Broni resterà chiuso per manutenzione dei binari.

data pubblicazione:

Sono ufficialmente attivi gli ecopunti ad accesso controllato tramite badge personale in tre zone del Comune di Broni

data pubblicazione:

Sabato 29 Febbraio 2020 dalle ore 9:00 alle ore 14:00 l'energia elettrica sarà interrotta per lavori sugli impianti.

data pubblicazione:

dal 1 marzo al 30 novembre 2020 sarà attiva la raccolta del verde.

data pubblicazione:

Elettori temporaneamente residenti all'estero - modulo da trasmettere a lorenzo.scibona@comune.broni.pv.it

data pubblicazione:

Si avvisa che sul tronco autostradale A21 (Tornino - Piacenza) - Viadotto svincolo Broni - la viabilità sarà momentaneamente modificata.

data pubblicazione:

Ridefinizione del perimetro del sito di interesse nazionale all’ intero comune di Broni e di Stradella

data pubblicazione:

Yoursay è un sondaggio rivolto ai giovani dai 16 ai 35 anni che vivono, studiano o lavorano in Lombardia. Esprimi la tua opinione!!

Sezione Obblighi Istituzionali

Sezione Cartografia