Comune di Broni (PV)

Notizie - Comune di Broni (PV)

Notizie

In occasione della Commemorazione dei Defunti è attivo il servizio di trasporto straordinario al cimitero capoluogo.

data pubblicazione:

É disponibile per la visione il nuovo DPCM del 18 Ottobre 2020 e l'Allegato A.

data pubblicazione:

Selezione di progetti creativi digitali finalizzati a promuovere la partecipazione e il protagonismo giovanile nella costruzione e nel rilancio dell’immagine della Lombardia del futuro.

data pubblicazione:

Sono disponibili per la visione gli orari di apertura al pubblico degli Uffici Comunali per tutta la durata dell'emergenza COVID-19.

data pubblicazione:

Si comunica che è possibile prendere visione dell’Avviso relativo alla Dote Scuola - Buono scuola a. s. 2020/21.

data pubblicazione:

É disponibile per la visione il menù definitivo Autunno-Inverno 2020-2021 che entrerà in vigore da Lunedì 05 Ottobre.

data pubblicazione:

Bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle micro, piccole e medie imprese (mpmi) del commercio, della ristorazione, del terziario e dell’artigianato.

data pubblicazione:

A partire dalla campagna fiscale 2020, i contribuenti possono usufruire della detrazione per l’abbonamento dello scuolabus acquistato a decorrere dal 1° gennaio 2019.

data pubblicazione:

Ritorna il servizio di biblioteca mobile "Bibliobus" a partire dall'8 Luglio fino al 2 Settembre.

data pubblicazione:

Concessione di contributi a fondo perduto alle micro, piccole e medie imprese (mpmi) del commercio, della ristorazione, del terziario

Sezione Obblighi Istituzionali

Sezione Cartografia