Comune di Broni (PV)

Notizie - Comune di Broni (PV)

Notizie

Mercoledì 29 Luglio dalle ore 9:00 alle ore 15:00 verrà interrotta la corrente elettrica in alcune vie di Broni.

data pubblicazione:

A partire dalla campagna fiscale 2019, i contribuenti possono usufruire della detrazione per l’abbonamento dello scuolabus acquistato a decorrere dal 1° gennaio 2018.

data pubblicazione:

Ritorna il servizio di biblioteca mobile "Bibliobus" a partire dall'8 Luglio fino al 2 Settembre.

data pubblicazione:

Gli uffici comunali riaprono al pubblico nel rispetto delle norme di contrasto e contenimento del diffondersi del virus COVID-19.

data pubblicazione:

Lunedì 29 Giugno riaprirà la Biblioteca Comunale con i seguenti orari: lunedì 9:30–12:00, mercoledì 9:30–12:00 e 16:00–18:00, sabato 9:30–12:00.

data pubblicazione:

Si ricorda che da quest'anno i cittadini potranno provvedere autonomamente alla compilazione della Dote Scuola.

data pubblicazione:

Attivato il servizio di consegna di beni di prima necessità per gli anziani e di supporto psicologico per le persone fragili e assistenza alle future mamme.

data pubblicazione:

A partire dall'8 GIUGNO sono state create nuove Agende per le prenotazioni delle visite Pneumologiche presso il Presidio Socio Sanitario Territoriale di Broni

data pubblicazione:

INPS: pronta la procedura per fare domanda per bonus centri estivi e bonus baby-sitter.

Sezione Obblighi Istituzionali

Sezione Cartografia