Bando agevolazione TARI 2024

23 gennaio 2024

Bando agevolazione TARI 2024

Descrizione

Fino al 30 aprile 2024, A PENA DI DECADENZA, è possibile presentare istanza di agevolazione pagamento della Tassa Rifiuti per l’anno 2024.

L’istanza, in carta libera, predisposta su modulistica reperibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, dovrà indicare il cognome e nome del richiedente, luogo e data di nascita, indirizzo di residenza, codice fiscale, numero dei componenti il nucleo famigliare, l’ISEE più recente possibile, comunque in corso di validità. Il modello ISEE rilasciato dai C.A.F. dovrà essere allegato in copia.

L’esenzione verrà applicata secondo le seguenti modalità:

• Gli utenti dovranno avere un ISEE uguale o inferiore ai € 8.000,00;
  • L’esenzione verrà concessa, fino ad esaurimento fondi, in ordine crescente di ISEE (a partire quindi dagli ISEE più bassi) fino a € 5.000,00 di ISEE; oltre tale soglia si applicherà la riduzione del 50% sul dovuto; a parità di ISEE verrà data precedenza alle famiglie più numerose; in caso di ulteriore parità si considereranno le richieste in ordine di presentazione al protocollo dell’Ente.

L’ufficio tributi è a disposizione per informazioni negli orari d’ufficio,

La domanda può essere ritirata presso l'ufficio all'ingresso del Municipio o scaricata al seguente link

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?