Modifica servizio ritiro rifiuti su chiamata

chiamata diretta al numero verde 800.550.335, da lunedì a sabato dalle ore 8:00 alle 20:00

Data :

10 febbraio 2023

Modifica servizio ritiro rifiuti su chiamata

Descrizione

Come previsto dalla delibera ARERA 15/2022, la richiesta di ritiro rifiuti (ingombranti e/o RAEE) è possibile:

La richiesta deve contenere almeno i seguenti dati obbligatori:

1. Dati anagrafici
  2. Codice utente riportato enll'avviso di pagamento TARI o ottenibile su richista al Comune di residenza
  3. Recapiti telefonici e mail
  4. Dati relativi al rifiuto da ritirare (tipologia e numero rifiuti in oggetto)

Nel riscontrare la richiesta, Broni Stradella Pubblica srl assegnerà un codice ID del servizio da riportare (a mano o su stampa) su ogni singolo pezzo da ritirare, i pezzi senza codice non verranno ritirati.

I rifiuti dovranno essere esposti su strada pubblica entro le ore 05:30 del mattino della data concordata, corredati dall?ID riferito e con l'accortezza di non essere di intralcio a pedoni o automezzi; non verranno ritirati ingombranti posizionati in aree private, cortili, giardini o al piano delle abitazioni. La raccoltà avverrà entro le ore 12:00 della giornata concordata.

In caso di annullamento o modifica delle prenotazioni si raccomanda di avvisare tempestivamente il numero verde 800.550.335 da lunedì a venerdì dalle ore 8:00 alle 20:00.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet: www.bronistradellapubblia.it .

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?